mercoledì 25 maggio 2011


Sono le sei e mezzo di mattina... e ad un certo punto... si sente un tonfo!
Boom.
Chris:Aaaa...la terza guerra mondiale!
Ma cosa succede.?
Chris esce fuori e vede qualcosa di enorme  sdriato sulla terra.
Si avvicina...ed è Owen.
Chris:Ma cosa fai,qui,di mattina e sdraiato per terra?
Owen:Ho fame
Chris:Be per questo hai mal di pancia?
Owen:Si
Chris:Chef portalo alla cucina oggi ci servi.
Dopo un pò di ore...
Chef:Sveglia,sveglia...
Al:Oggi è un nuovo giorno per eliminare qualcuno,ho gia in mente chi.
Courtney:Per il mio stupendo viso ho un torcicollo impressionante.
Ooo guarda un pò Alex e Cody un pò troppo vicino è...
Chris:Bene tutto al lago tra 10 minuti.
Nel Bagno:
Courtney:Non capisco perche Gwen si è attacata a Trent... vabbe meglio cosi.

Tnet:eh
Bridgette:Piacere Bridgette, tu sei Tnet?
Tnet:Si
Bridgette:Vieni al lago?
Tnet:Si arrivo.
Ezekiel:Ho una fame da lupo.Chris cosa mangiamo?
Chris:Voi niente.Si incomincia subito,ieri vi ho lasciati risposare,ma,oggi NO!
Dany:Il solito Chris egoista!
Chris:Il primo scontro di oggi riguarda "La famiglia".
Per incominciare Chef smisterà dei gruppi da due persone che saranno
marito e moglie.
Tutti:No!
Sierra:O si io con il mio Cody 4ever!
E lo abbraccia.
Chris:Questa famiglia dovrà costruirsi una casa sull'albero e dimostrerà a tutti
che si ama,se no, la squadra, perderà 1 punto.Se si sommano più di 4 punti...
l'altra,squadra avrà vantaggio ne prossimo scontro.
Capito?
Bridgette:Ma le coppie le sceglite voi?
Chris:Si! Chi se no?
Tnet:Si incomincia bene...
Nel bagno:
Tnet:Quando Chef e Chris fanno qualcosa insieme non va bene.!

Chris:Prima coppia?
Chef:Gwen...
Duncan:Ioioioioio...
Chef:Justin.!
Justin:Sarà un vero onora signorina.
Gwen:Aei non fa ridere Justin.
Chef:Al...
Duncan.
Loro due:Cosa?
Chris:Ci sono stati problemi di smistamento è cosi..ahahaha
Duncan:No !
Chris:Vuoi i soldi?
Duncan:Si
Chris:Allora non protestare.
Chef:Cody...
Sierra:Eccomi chiamami pure amore mio bel cioccolattino
Chef:Alex
Sierra:Cosa?
NO...
Chris:Tappali quella ciavatta puzzolente che ha sotto il naso.
Chef:Noah...
Dany.
Noah sotto voce dice di si conpiacuto.
Chef:E l'ultima coppia dei Scoiattoli Gelati è:
Heather e Geoff
Heather:Sarà un vero onore Geoff.
Geoff:O no!

Nel bagno:
Geoff:Ho molta paura ti Heather.
Heather:è così bello stare con Geoff, spero però
che Bridgette non sia gelosa.

Chris:Passiamo ai Boscaioli Killer:
Chef:La prima coppia Izzy...
e Pj
Pj:Cosa!Io con la pazza non ci sto.!
Izzy:Huuhhaaaaau.
Pj:Ride come una scimmia.
Chef:Trent e Sierra.
Dj e Harold.
Harold:Cosa ma scherzi! Mai è poi mai...
Chris:Vuoi 1 milione.
Harold:Si!
Chris:Allora gioca senza protestare.
Nel bagno:
Harold:Lo faccio solo per te Jamessa.

Chef:Bridgette...
e Tnet!
E l' ultima coppia Ezekiel e Courtney
Courtney: Cosa no no te lo scordi.Io non ci sto
con quello,mai e poi mai!
Chris:Chef tappali la bocca.
Bene le coppie sono fatte adesso andate nel bosco e incominciate.
Cody:Che ne pensi qui.
Alex:Oki
Cody:Vado a raccolgliere i rami.
E sbatte contro un albero.
Alex:Ahahahah
Izzy:Huhaaah.
E si arrampica sui alberi.
Pj:Vuoi scendere e aiutarmi!
Bridgette e Tnet,stanno raccogliendo ed a un certo punto,le
loro mani si incontranno.
Tnet:O scusa non volevo.
Bridgette:No scusa io.
Tnet:Guarda qui ci sarà la camera da letto e qui quella dei bambini
Ok.
Bridgette:Si ok
Nel bagno:
Bridgette:Si lavora molto bene con Tnet è un ragazzo molto
sensibile e simpatico.

Courtney:O Ezekiel la smetti e raccogli.!
Ezekiel:Ma non fare tanto la maestrina è.!
I lavori procedono e quasi tutti hanno finito la loro casa ma...
hanno problemi con la convivenza,tranne Cody e Alex...
Cody:O mio pulcino.Dice Cody con molto imbarazzo.
 Mi passi il telecomando?
Alex:Certo!
E casca mezza casa.
Chris e Chef si fanno due risate da non finire-
Chris:Guarda Alejandro e Duncan
Ahhhhh!
Al:Tu fai la moglie.
Dunacan:No te lo scordi!
Tu la fai,e dammi quei pantaloni
Al:No tu fai la moglie.
Duncan:NO!
Chris:3-2-1-...Stop!
Chris:Bene vedo che non vi siete molto impegnati ma mi basta quello che
avete fatto,oltre a essermi fatto due risate ho deciso chi sono
le coppie più brave tra le due squadre...
1°Posto:Gwen e Justin
Gwen:Si benissimo ci voleva propio una vittoria!
2°Posto:Al e Duncan.
3°Posto:Cody e Alex.
4°Posto:Tnet e Bridgette.
Chris:Quindi la squadra dei Scoiattoli Gelati avrà vantaggio nel nuovo scontro.
Tutti:Si!
Chris:Il secondo scontro parla...Un vero genitore...
Tutti:Cosa?!
Chris:La squadra in vanttaggio sceglierà tre conponenti
che dovranno essere i figli.
Bene scegliete Scoiattoli...
Al:Come capitano...
Duncan:Quale capitano e capitano, lo scegiamo tutti insieme
il capitano.
Cody:A ragione Duncan.Blea che schifo non credevo che ero in grado di dare
ragione a Duncan.
Chris:Dopo scegliete tutto adesso continuiamo
Allora chi...
Gwen:Noah, Al, Alex e Geoff, io dico.Voi che ne pensate?
Tutti:Si!
Chris:Bene adesso i Boscaioli Gelati.
Ezekiel:Sierra, Tnet,Harold e...
Courtney:Ezekiel.
Ezekiel:Cosa! NO!
Tutti:Si.!
Chris:Adesso,vedete quei posti dovete sedervi e che per primo si
beve tutta la bottiglia ti latte vince, ma 1 dei conponenti della squadra.
Alex:Vado io.
Al:Ok tutti d'accordo...?
Tutti:Si!
Sierra:Vado io così faccio vedere a quella smorfiosa chi è fatta per Cody.!
Chris:1-2-3-
Go!
Sierra:Glogloglogo.
Alex:Glogloglo
Finito!
Chris:E si aggiudica la vittoria Alex.!
Sierra:No!
Nel bagno:
Sierra:E stata solo una botta di fortuna.

Chris:Bene la prima partita l'hanno vinta gli scoiattoli ma adesso la seconda!
Dovete imparere ai vostri figli una canzone dello zecchino d'oro...
Chi gareggia:Geoff  e Ezekiel...
Tutti:Si.
Poco dopo i due hanno imparato le canzoni... ascoltate!
Geoff:Sono le tagliatelle di nonno Pino piene di energia effetto di cacina.
Ezekiel:Mama mia,mama mia , mama mia, mama mia...
Chris:Bene penso che queste canzoni fanno schifo, beh però vince Ezekiel.
Tutti:Si.
Chris:E l'ultima partita riguarda il mangiare...
Dovre inboccare i vostri figli, che partecipa...
Al:Io partecipo.
Harold:Io partecipo.
Chris:Hai posti...Go!
Al:Mangia ciufciuf...
Harold:Rap Haroldistico H-A Rap Haroldistico...
Poco dopo ...
Chris:Bene pare che vince...
Alejandro quindi lo scontro lo vincono gli Scoiattoli Gelati.
Tutti:Si!


La puntata è finita votate per i capitani e chi volete eliminare?


 

Nessun commento:

Posta un commento

looove total drama <333