giovedì 26 maggio 2011

        2° puntata il continuo .
Chris:Bene adesso, dovrete scegliere i capitani delle squadre!
Gli Scoiattoli Gelati chi scelgono?
Tutti:Gwen,Gwen!
Gwen:Ho grazie siete molto gentili ma io ...
Alex:Ma dai Gwen, saresti un ottimo capitano sù
non fare la timida...
Gwen:Ok se lo volete così tanto.
E si abbracciano.
Chris:O che scenetta. Vabbe basta con le smancerie
per piacere mi fanno schiifo...
I Boscaioli che scelgono.
Tutti:Tnet.
Tnet:No io non ci penso neanche troppo impegnativo.
Courtney:Allora lo faccio io?
Pj:Cosa!Tu nonono preferisco mille volte Tnet che a te!
Courtney:Molto gentile che sei.!
Bridgette:Vabbe Chris è Tnet..
Tutti:Si!
Chris:Ok i capitani ci sono allora invito i Boscaioli alle elimazioni.
Tutti:NO!
Chris:Senza protestare.
Nel bagno:
Ezekiel:Mi voglioo vendicare..

Chris:Bene,bene,bene,bene,
Un sacchetto di semi a:Izzy,Trent
Pj,Bridgette,
Tnet,Sierra,Harold,
Ezekiel:Cosa e io...!
Chris:Ed... Ezekiel.!
Courtney:Cosa! Io l'eliminata nono è impossibile...
Chris:Ma è così!
Chef caricala su aereo e portala alla base.
Chef:Certo
Courtney:Mi vendicerò con i miei avvocati...
Chris:è ora di andare a letto. Gli Scoiattoli con me e gli Boscaioli nella grotta.
Tutti:Buonanotte.



 

1 commento:

  1. grandiosa puntata! Continua così :) Evviva Courtney è stata eliminata :))

    RispondiElimina

looove total drama <333